Bonus Ristrutturazione e installazione ascensore

Tutto quello che devi sapere per accedere al bonus

Il bonus ristrutturazione è uno dei bonus casa di maggiore successo, insieme ad Ecobonus, bonus verde e sismabonus. Questo prevede una detrazione fiscale del 50% ai contribuenti che effettuano lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in condominio o in edifici singoli, fino al 31 dicembre 2021. Ciò significa che con il bonus ristrutturazioni 2021 è possibile portare in detrazione fiscale del 50% le spese sostenute, entro il limite massimo di 96.000 euro, per le spese di manutenzione straordinaria negli edifici singoli, e anche per la manutenzione ordinaria nei condomini.

SuperBonus 110% e Bonus Barriere Architettoniche 2022

Bonus Ristrutturazioni: cessione del credito e sconto in fattura del 50%

Anch’esso introdotto con il Decreto Rilancio, il Bonus Ristrutturazione prevede un tetto massimo di 96.000 euro per unità immobiliare entro il quale calcolare il rimborso Irpef per le spese sostenute. In questo caso sono consentiti la cessione del credito e lo sconto in fattura, quest’ultimo in più rispetto al Superbonus 110% dove invece non è previsto. Un grande aiuto per hi si ritrova nella necessità di installare per la prima volta o sostituire un ascensore datato, pagando, sostanzialmente, solo la metà del prezzo.

Questo bonus per l’ammodernamento o l’installazione di un ascensore è destinato a utenti privati e condomini che necessitano anche solo di un ammodernamento tecnologico dell’ascensore, della sostituzione parziale di alcuni componenti o della sostituzione completa. È ovviamente destinato anche a chi ha bisogno di un’installazione ex-novo di un ascensore in un edificio esistente che ne è privo.

Bonus Ristrutturazioni 2021: come funziona?

Grazie a Bamer, leader del centro Italia nell’installazione e manutenzione degli ascensori, avrai la possibilità, anche come condomine residenziale, di cedere il tuo credito di imposta richiedendo lo sconto del 50% applicato direttamente in fattura. Per il restante 50% Bamer darà l’opportunità di scegliere la soluzione di pagamento migliore a seconda delle specifiche esigenze. Per fare tutto questo non è necessaria alcuna tipologia di documentazione tecnica, basta richiedere un preventivo, anche utilizzando il form di contatto sottostante, ed inviare una comunicazione all’Agenzia delle Entrate. Una volta che l’intervento sarà stato effettuato, vedrai il 50% di sconto applicato direttamente in fattura, super conveniente e semplicissimo!

Ora che sai tutto questo stai pensando che è arrivato il momento di installarne uno nuovo o rinnovare quello vecchio? Chiedi aiuto a Bamer Italia Srl

Bamer Italia Srl: installazione montacarichi e ascensori per condomini e privati a Roma e in tutta Italia

Contatta gli esperti di Bamer Italia Srl e metti al tuo servizio una professionalità di oltre 20 anni nel campo. Scegli Bamer per conoscere in modo semplice ed efficace tutto ciò che è necessario sapere per installare un ascensore nel tuo condominio o residenza privata. Grazie all’aiuto dei nostri esperti verrai anche indirizzato su come poter usufruire del Super Bonus 110 per l’installazione di un nuovo ascensore

Da oltre 20 anni nel campo dell’installazione, riparazione, ammodernamento e manutenzione degli ascensori a Roma e in tutta Italia, Bamer Italia Srl si conferma un partner di qualità per per clienti pubblici e privati. Da sempre al fianco dei suoi clienti, la manutenzione ordinaria e straordinaria, a Roma e in tutto il Lazio, viene effettuata dagli esperti di Bamer nel pieno rispetto della normativa vigente e dei suoi assistiti.  

Contattaci per un preventivo su installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria o ammodernamento del tuo ascensore, a Roma e in tutta Italia, allo 06 88 52 19 38.

Per il servizio di pronto intervento ascensori H24 su Roma chiama l’800 127978

RICHIEDI uN PREVENTIVO!