Installazione, sostituzione, ammodernamento ascensori a Roma
BAMER ITALIA SRL: PROFESSIONISTI NELL’INSTALLAZIONE, AMMODERNAMENTO, SOSTITUZIONE E MANUTENZIONE ASCENSORI A ROMA E IN TUTTA ITALIA
Presenti da oltre 20 anni nel settore della costruzione, della riparazione e della gestione in manutenzione di impianti ascensori, scale mobili, montacarichi di tutte le portate, piattaforme elevatrici, impianti per disabili e servoscala, Bamer Italia Srl è sinonimo di certezza e qualità quando si tratta di installazione, ammodernamento, sostituzione o manutenzione ascensori, a Roma e in tutta Italia.
La lunga esperienza maturata negli anni e le competenze dei propri tecnici, muniti di certificato di abilitazione come previsto dalle normative vigenti, in collaborazione con l’ufficio commerciale, hanno permesso alla Bamer Italia S.r.l. di soddisfare anche le richieste più specifiche dei propri committenti.
i nostri clienti
Vantiamo nella nostra clientela enti pubblici, alberghi, aziende, cliniche, ristoranti, condomini, privati, stabilimenti industriali e scuole.
Qualità, Sicurezza E Ambiente
La qualità dei materiali, la sicurezza di dipendenti e clienti e il rispetto dell’ambiente sono da sempre i principi guida del nostro sistema operativo.
Professionalità
Il nostro cliente sa di poter contare da sempre sulla professionalità e la tempestività d’intervento dei nostri tecnici.
soluzioni di pagamento su misura
A partire dal 17 febbraio 2023 non è più possibile usufruire della cessione del credito d’imposta e dello sconto in fattura per tutti gli interventi di ristrutturazione edilizia, installazione, ammodernamento e sostituzione ascensori compresi.
Già da mesi si parlava dell’insostenibilità finanziaria del meccanismo della cessione del credito o dello sconto in fattura legato ai lavori di ristrutturazione, soprattutto a riguardo del superbonus. Il 16 febbraio il Consiglio dei Ministri ha così approvato un decreto legge che blocca le cessioni del credito d’imposta, con stop a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del testo del decreto, 17 febbraio 2023. Dalla pubblicazione sono necessari 60 giorni massimi per convertire il decreto in Legge, ma durante questo periodo il blocco della cessione è già operativo.
Proprio per questo motivo Bamer Italia Srl ha deciso di andare dalla parte dei propri clienti mettendo in atto delle SOLUZIONI DI PAGAMENTO SU MISURA PER OGNI ESIGENZA.