Rinnova o sostituisci il tuo ascensore a metà prezzo a Roma e in tutta Italia

cessione creato imposta e sconto in fattura ascensore roma-2

Cedi il credito d’imposta e usufruisci di uno sconto immediato in fattura con Bamer Italia Srl

Rinnovare o sostituire il tuo ascensore a metà del prezzo reale oggi diventa una realtà. Grazie al Decreto Rilancio del 19 Maggio 2020 oggi puoi procedere a rinnovare alcune componenti del tuo ascensore oppure a sostituirlo con uno nuovo cedendo a Bamer Italia Srl il credito di imposta della detrazione IRPEF che ti spetta, e chiedendo lo sconto diretto in fattura pari al 50% del valore totale della fattura.

Lo Sconto in Fattura, secondo quanto definito nel decreto rilancio n. 34 è applicabile a interventi di:

  • Sostituzione parziale
  • sostituzione totale
  • installazione di un ascensore in un edificio che ne è privo

(Visita il sito web dell’Agenzia delle Entrate per maggiori informazioni.)

Cessione del credito d’imposta e sconto diretto in fattura pari al 50% per la sostituzione parziale

A differenza della manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria di un ascensore può essere molto onerosa. Essa può infatti richiedere la sostituzione di elementi importanti dell’ascensore quando esso è molto vecchio o spesso fuori servizio. Questo significa intervenire su alcuni componenti specifici, risolvendo così molti problemi che permettono di aumentare il comfort, l’estetica e l’affidabilità dell’impianto.

In particolare, gli interventi specifici che possono essere utili riguardano la sostituzione di:

  • sistema di trazione
  • quadro di manovra
  • variatore di frequenza
  • Limitatore di velocità
  • Bottoniere di piano e cabina

Cessione del credito d’imposta e sconto diretto in fattura pari al 50% per la sostituzione completa e l’installazione dell’ascensore in un edificio che ne è privo

Il Decreto Rilancio del 19 Maggio 2020 dà la possibilità di richiedere la cessione del credito d’imposta e lo sconto diretto in fattura del 50% anche per la sostituzione totale e l’installazione ex novo di un ascensore. 

Quando infatti l’ascensore dello stabile in cui vivi è troppo vecchio e gli interventi di riparazione risultano troppo frequenti e onerosi, la sostituzione totale dell’impianto diventa necessaria. Questo per passare ad una soluzione più funzionale, sicura e dall’estetica raffinata, che vada a rispondere alle tue nuove esigenze o a quelle del condominio in cui vivi.

RICHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI!

Gli esperti di Bamer Italia Srl sono al tuo fianco per comprendere al meglio le novità descritte nel Decreto Rilancio, articolo 121 del decreto-legge n. 34 del 2020 ed usufruire dello sconto immediato in fattura del 50%. Compila il form di contatto che segue oppure chiama l’800127978